
Caffè
Detergente Acido Cappuccinatore SANIMILK 1L
Detergente liquido per circuito del latte e montalatte
Formato: 1000 ml
SANIMILK Rimuove l’accumulo di minerali e i depositi di calcio che si formano con la cottura a vapore e la schiuma del latte.
Detergente liquido appositamente studiato per la pulizia e l’igienizzazione della lancia a vapore (o montalatte) e del circuito del latte in tutte le macchine da caffè. Ogni volta che montiamo il latte alcuni residui grassi si depositano all’esterno ed all’interno della lancia a vapore, causando incrostazioni e favorendo la proliferazione batterica.
Un uso quotidiano di SANIMILK garantisce un’igiene perfetta di tutti i componenti della macchina da caffè che vengono a contatto con il latte, senza lasciare residui e odori. Grazie alla sua formulazione acida, SANIMILK risolve ogni problema in modo facile e veloce.
Formato | 1000 ml |
---|
- EFFICACE
- INGREDIENTI NATURALI
- IGIENIZZANTE
- SENZA RESIDUI
Per la pulizia della lancia a vapore:
Riempire una brocca grande con 25 ml di SANIMILK e 500 ml di acqua fredda. Posizionare la brocca sotto la lancia a vapore in modo che sia il più immersa possibile nella soluzione. Aprire e chiudere l’erogazione del vapore 7/8 volte. Svuotare la brocca e risciacquarla bene con acqua corrente. Ripetere l’operazione utilizzando 1 litro di acqua fredda.
Per la pulizia dei circuiti del latte incorporati nella macchina:
Rimuovere il contenitore del latte e risciacquarlo. Versare una dose di SANIMILK (25 ml) e riempire il contenitore con acqua fredda. Chiudere il coperchio del contenitore e riposizionarlo sulla macchina. Utilizzare il pulsante di erogazione del latte caldo fino a svuotare il contenitore. Risciacquare il contenitore, riempirlo con acqua fredda e ripetere l’operazione.
ATTENZIONE: Per le macchine con sistema automatico, seguire le istruzioni fornite nel manuale della macchina.
Scheda di sicurezza disponibile su richiesta. Leggere l’etichetta prima dell’uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore 1 o l’etichetta del prodotto. Smaltire il prodotto e il contenitore in conformità alle normative vigenti.
Ingredienti (Regolamento 648/2004)
<5% Fosfonati, tensioattivi anionici.